17

mar 2021

Ore 10:00

Risorse umane web e HR comunicazioni

Bacheca dipendente e comunicazioni aziendali

Risorse umane web è un riassunto online di tutte le informazioni e dati presenti sul dipendente; una bacheca dove si può visionare il profilo personale, quello retributivo e formativo.
Non sarebbe comodo, semplice e veloce per un’azienda avere a disposizione qualsiasi tipo di dato relativo ai propri dipendenti?
Con risorse umane web puoi avere un archivio completo da consultare in ogni momento. Le informazioni inserite spaziano da quelle personali del dipendente, a quelle relative alla sua formazione o al suo profilo retributivo.
Di cosa parliamo?
Il software utilizzato è on-line e permette interazioni continue con il cliente il quale può, attraverso l’area riservata, prelevare autonomamente i dati di interesse, consultarli e stamparli.
 
I profili consultabili sono:
PROFILO PROFESSIONALE: fornisce le generalità del dipendente, i dati personali, quelli legati al rapporto di lavoro, le informazioni curriculari e permette di archiviare eventuali comunicazioni o documenti personali.
 
PROFILO RETRIBUTIVO: permette di consultare le informazioni legate alla retribuzione e al costo dei dipendenti, derivanti direttamente dall’applicativo paghe. Questa scheda presenta un carattere più analitico, con grafici e tabelle per evidenziare alcuni particolari dell’aspetto retributivo, come ad esempio le presenze, le assenze, i giorni di ferie, di malattia ed eventuali straordinari. Vengono inoltre rappresentanti eventuali passaggi di livello e/o trasformazioni.
 
PROFILO FORMATIVO: fornisce un riepilogo di tutta la formazione obbligatoria e non svolta dal dipendente, facendo distinzione tra piani formativi e aeree di formazione, consentendo inoltre di archiviare i relativi attestati.
Quali vantaggi porta alla mia azienda?
  • Unica base dati condivisa
  • Sistema flessibile: personalizzazione ad hoc per ogni azienda
  • Sistema integrato: gli applicativi parlano tra di loro
  • Semplice e intuitivo
  • Unica scheda dati dipendente
Intervengono al webinar:
ARNALDO TIRANTI, Amministratore Delegato – Ati Group
LIVIA MILLI, Consulente applicativo risorse umane – Ati Payroll
Webinar:
Risorse Umane Web
e HR Comunicazioni
Guarda il video
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

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