06
lug 2022
Ore 10:00
Bonus 200 euro
ed aspetti pratici per le aziende
Durante l’evento verranno illustrate in maniera sintetica le principali caratteristiche della nuova indennità (c.d. “Bonus 200 euro”) prevista dal recente D.L. n. 50/2022 nonché importanti indicazioni operative per le aziende.
In particolare, attraverso un nuovo format, smart ed innovativo, composto da una breve serie di domande e risposte, verranno forniti importanti chiarimenti su come gestire nella pratica alcune situazioni particolari che si potrebbero verificare in concreto, in modo tale da risolvere già a monte le eventuali problematiche.
MARCO FRISONI, Consulente del Lavoro – Studio Frisoni e Bisceglie – Ati Group
ALBERTO BALESTRINI, Consulente del Lavoro – Studio Frisoni e Bisceglie – Ati Group
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni