Home

Webinar: Rilevazione Presenze Zucchetti HR

Iscriviti al webinar del 9 Aprile, ore 9.30 - 11.00

Ottimizza la gestione del tuo tempo, delle attività, dei turni e del carico lavorativo.

Zucchetti offre un supporto completo nell’ottimizzazione della gestione del tempo, assicurando massimo controllo, flessibilità ed efficienza.
I software Zucchetti HR automatizzano i processi di rilevamento e controllo delle presenze del tuo personale, garantendo:

  1. installazione immediata;
  2. facilità d’utilizzo;
  3. elevata flessibilità e opzioni di personalizzazione.


Vi sono numerose ragioni per cui dovresti considerare l’adozione di questo software per la rilevazione delle presenze:

  • efficientamento dell’amministrazione del personale e dell’elaborazione delle retribuzioni;
  • aderenza agli obblighi di legge in materia;
  • semplificazione della comunicazione interna tra il personale e l’ufficio delle Risorse Umane;
  • concessione di maggiore autonomia a collaboratori e responsabili;
  • gestione delle presenze da qualsiasi luogo.


COSA ASPETTI?

ISCRIVITI ORA al WEBINAR: Rilevazione Presenze Zucchetti HR, che si terrà online martedì 9 aprile, alle ore 9.30.
Compila il modulo sottostante per procedere con l’iscrizione. La partecipazione è gratuita.

Compila il form per iscriverti al Webinar del 9 aprile!