Ati Professionisti è una società parte di Ati Group, composta da un team di professionisti altamente qualificati, specializzata nei settori della consulenza del lavoro e della consulenza fiscale.
Attraverso il nostro servizio di Incentivi HR assistiamo le aziende ad individuare le migliori opportunità offerte, a livello nazionale e regionale nell’ottimizzazione delle spese aziendali, inclusi gli oneri contributivi, attraverso esoneri, sgravi e incentivi disponibili.
Per l’erogazione del servizio di Incentivi HR offriamo ai nostri clienti un primo audit di verifica gratuito, durante il quale analizziamo attentamente le assunzioni effettuate dalle aziende per identificare le opportunità di risparmio potenziali.
Il nostro team di esperti – che ben conosce le complessità della normativa e le diverse interpretazioni delle norme contributive – fornisce alla tua azienda indicazioni che consentono di beneficiare degli incentivi a cui ha diritto.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI INCENTIVI HR?
1. Il primo step è una fase di analisi approfondita, durante la quale esaminiamo attentamente la tua situazione aziendale e le assunzioni effettuate. Questa fase di valutazione ci consente di identificare quali sgravi e incentivi possono essere applicati con successo, assicurando un recupero delle risorse finanziarie a tuo favore.
2. Una volta completata l’analisi, condivideremo un report, fornendoti una panoramica dettagliata delle opportunità di risparmio. Sarà poi a tua discrezione decidere se procedere con l’attivazione delle pratiche per accedere agli esoneri contributivi o agli incentivi individuati.
3. In caso di esito positivo, ci riserveremo di chiedere una percentuale sul recupero.
Ati Professionisti offre il proprio supporto in tutte le fasi del percorso, dal momento dell’identificazione delle opportunità, fino alla presentazione delle pratiche e al recupero delle agevolazioni.
Come professionisti esperti nella materia siamo convinti dell’utilità di questo servizio, per questo abbiamo scelto di proporre la fase iniziale di analisi gratuitamente e – solo se la tua azienda decide di procedere con il recupero degli incentivi – di concordare in seguito una percentuale equa e trasparente sulle risorse effettivamente recuperate.
È per noi un modo per garantire un rapporto di fiducia e di partnership ai nostri clienti.
Il team di Ati Professionisti è pronto per aiutare la tua azienda a massimizzare i benefici degli esoneri contributivi e degli incentivi disponibili.
CONTATTACI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Contattaci oggi stesso per iniziare il percorso verso un risparmio significativo e una gestione finanziaria ottimizzata. Se desideri saperne di più o ricevere supporto, contattaci senza impegno per confrontarti direttamente con un Professionista del Gruppo.
Scrivi un’email a:
Clarissa Vendramin: clarissa.vendramin@atipayroll.it
Luca LucarellI: luca.lucarelli@atipayroll.it
Alberto Balestrini – alberto.balestrini@frisoniebisceglie.com
Contattaci se hai dubbi o domande!