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Migliora il processo di gestione dei
tuoi clienti con il nostro CRM

Hai mai desiderato di gestire le relazioni con i tuoi clienti in modo semplice ed efficace? Ciò di cui hai bisogno è un CRM, uno strumento che ti aiuta a gestire molteplici aspetti aziendali e si pone l’obiettivo di migliorare tutte le interazioni alla base del business aziendale, prima fra tutte la gestione e interazione con i tuoi clienti al fine di soddisfare le loro esigenze.

In che modo la tua impresa può trarre vantaggio dal CRM?

  1. VENDITE E MARKETING: puoi ottenere una panoramica completa sul tuo flusso di gestione dei tuoi contatti e potenziali clienti, migliorando così l’efficienza del processo di vendita.
  2. AUTOMAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI: automatizza i tuoi processi aziendali, come la gestione delle offerte, la generazione di report, la creazione di fatture etc.. semplificando le operazioni amministrative e riducendo gli errori umani.
  3. MONITORAGGIO DELLE ATTIVITÀ DEI CLIENTI: puoi registrare le interazioni che avvengono con i tuoi clienti, come chiamate, e-mail inviate, riunioni, etc… Questo ti aiuta a monitorare e tracciare le attività dei tuoi clienti, fornendo una panoramica completa delle relazioni.

Odoo è una suite di oltre 50 applicativi che ha diversi moduli improntati per una migliore gestione dei tuoi clienti.

Perché scegliere il CRM di ODOO rispetto ad altri CRM presenti sul mercato?

  1. È PERSONALIZZABILE. Può essere adattato alle specifiche esigenze della tua azienda. È flessibile e programmabile: cioè impostiamo e programmiamo l’APP che ti serve velocemente per le tue specifiche esigenze.
  2. È ONLINE. È online e la usi da qualunque device: non serve l’installazione, ogni tuo dipendente può accedere solo ai dati che è autorizzato a gestire.
  3. È COMPLETO. Ha un sistema di integrazione completo, ciò significa che se lo vorrai ti basterà Odoo per gestire tutte le attività della tua azienda, senza dover ricorrere all’uso di altri software.
  4. È INTEGRABILE CON ALTRI GESTIONALI. Si può utilizzare per risolvere esigenze specifiche senza necessariamente cambiare gestionali a cui magari non ritieni opportuno rinunciare.
  5. È FACILE. È facile da usare, con molte delle funzioni che si hanno sul desktop o sullo smartphone: trascina, sposta, copia, disponi etc.
  6. QUALITÀ-PREZZO. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Acquistando una licenza e la manutenzione, il costo è basso rispetto ad altre soluzioni software simili.

 

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA PROFESSIONALE  

Vuoi conoscere meglio il mondo del CRM e in particolare il gestionale Odoo? Affidati ad Ati Comunicazione per la gestione del servizio! Possiamo implementare velocemente una demo dedicata alla tua azienda.

Se desideri saperne di più in merito contattaci per richiedere una nostra consulenza professionale:

Letizia Di Gennaro – letizia.digennaro@aticomunicazione.it – 0331 1820637

 

Contattaci se hai dubbi o domande!