Home

Webinar: Rilevazione Presenze Zucchetti HR

Iscriviti al webinar del 12 Settembre ore 9.30

Ottimizza la tua gestione del tempo, delle attività, dei turni e del carico lavorativo.

Zucchetti ti offre supporto nell’ottimizzazione garantendo massimo controllo, flessibilità ed efficienza per la gestione del tempo. I software di Gestione Presenze Zucchetti HR, automatizzano i processi di rilevamento e controllo delle presenze del personale, rispondendo alle necessità della tua azienda grazie a:

  1. facilità d’uso,
  2. installazione immediata, 
  3. elevata flessibilità e opzioni di personalizzazione.

 

Vi sono numerose ragioni per cui dovresti considerare l’adozione di questo software di rilevamento presenze:

  • miglioramento dell’amministrazione del personale e dell’elaborazione delle retribuzioni;
  • aderenza agli obblighi di legge in materia;
  • semplificazione della comunicazione interna tra il personale e l’ufficio delle risorse umane;
  • concessione di maggiore autonomia a collaboratori e responsabili;
  • gestione della rilevazione presenze da qualsiasi luogo.


COSA ASPETTI?

ISCRIVITI ORA AL WEBINAR: Rilevazione Presenze Zucchetti HR che si terrà online il 12 settembre alle ore 9.30, compilando il modulo sottostante.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni a riguardo, siamo a tua disposizione per ogni chiarimento.

Compila il form per iscriverti al webinar del 12 settembre ore 9.30!