Home

Webinar: Rilevazione Presenze Zucchetti HR

Iscriviti al webinar del 27 Giugno ore 9.30

Gestisci meglio il tuo tempo, le tue attività, i turni e i carichi di lavoro.

Zucchetti supporta la tua gestione garantendo il massimo del controllo, della flessibilità e dell’efficienza per il Time Management.
I software di gestione delle Presenze Zucchetti HR automatizzano i processi di rilevazione e controllo delle presenze del personale, rispondendo alle esigenze della tua azienda grazie alla:

  • facilità di utilizzo,
  • immediata installazione,
  • estrema flessibilità e possibilità di customizzazione.


Le ragioni per cui dovresti ricorrere a questo software di rilevazione presenze sono molte:

  • migliori l’amministrazione del personale e l’elaborazione delle paghe;
  • previeni gli obblighi di legge in materia;
  • alleggerisci la comunicazione interna tra il personale e l’ufficio delle risorse umane;
  • dai maggiore autonomia a collaboratori e responsabili;
  • gestisci la rilevazione presenze da qualsiasi luogo.

 

COSA ASPETTI?

ISCRIVITI ORA AL WEBINAR: Rilevazione Presenze Zucchetti HR che si terrà online il 27 giugno alle ore 9.30, compilando il modulo sottostante.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni a riguardo, siamo a tua disposizione per ogni chiarimento.

Compila il form per iscriverti al webinar del 27 giugno ore 9.30!