Fondo Nuove Competenze
Formazione finanziata
Desideriamo comunicarti l’apertura per la presentazione della domanda relativa al Fondo Nuove Competenze, messo a disposizione dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL).
Se hai necessità di formare il personale della tua azienda per potenziare competenze già acquisite e o per svilupparne di nuove, per potenziare soft skill trasversali o hard skills specifiche e migliorare la competitività della tua azienda, il Fondo Nuove Competenze è una soluzione altamente performante che ti permette di eliminare i costi della formazione.
Puoi utilizzare il Fondo Nuove Competenze per potenziare 2 aree della tua azienda:
- transizione digitale
- transizione ecologica
È un’opportunità decisamente interessante, poiché per ogni progetto formativo finanziato con il Fondo Nuove Competenze ti viene riconosciuto un rimborso pari al 60% della retribuzione oraria dei lavoratori impegnati in formazione ed al 100% degli oneri relativi ai contributi previdenziali e assistenziali.
Poiché i fondi allocati sono limitati, ti consigliamo di contattarci entro e non oltre la pausa natalizia per verificare il tuo caso e la possibilità di finanziarlo.
Rimaniamo a disposizione ai recapiti che sei solito/a utilizzare per ogni chiarimento del caso, grazie.
Per non perdere questa opportunità rinnoviamo dunque l’invito a contattarci quanto prima.
Contattaci ai recapiti che sei solito utilizzare per ricevere maggiori informazioni.
In attesa di un tuo riscontro, porgiamo i più cordiali saluti grazie.
Contattaci se hai dubbi o domande!