EVENTO ESCLUSIVO
Digitalizzazione e Sostenibilità:
come supportare la tua Azienda
nella Transizione 4.0 e 5.0
In collaborazione con il Fondo Interprofessionale FonARCom, Ati Group organizza un esclusivo evento GRATUITO in presenza, riservato ad una cerchia ristretta di massimo 40 partecipanti.
Un’iniziativa di grande valore per Aziende e Consulenti del Lavoro, che si terrà mercoledì 26 giugno 2024, presso la sede del prestigioso Hotel Hilton Lake Como.
Programma dell'evento
Per ogni azienda delle tue dimensioni, la Transizione 4.0 e la Transizione 5.0 rappresentano per ogni azienda due leve propulsive al miglioramento complessivo della performance, attraverso un efficientamento dei processi, il raggiungimento di una maggiore efficacia e un potenziamento del proprio status in termini di Sostenibilità.
Per ottenere tali risultati, la tua azienda deve necessariamente rimodulare i propri processi interni, introdurre nuovi strumenti digitali che automatizzano tali modifiche e implementare nuove prassi per garantire la Sostenibilità non solo ambientale ma, secondo i parametri ESG, una Sostenibilità totale che impatti anche e soprattutto sul benessere dei propri lavoratori e dell’ambiente di lavoro.
Per questi motivi, il tuo Consulente del Lavoro deve oggi rappresentare la figura chiave di mediatore che, attraverso interventi mirati consulenziali e formativi che non impattino economicamente sui costi aziendali, permette alla tua azienda di attuare dinamiche che la stessa altrimenti non opererebbe, per esempio promuovendo l’utilizzo dei Fondi Interprofessionali e coinvolgendoti all’interno dei progetti di Digitalizzazione e di Sostenibilità dei suoi partner.
L’evento è pensato per fornire indicazioni pratiche, strumenti e procedure affinché i partecipanti abbiano una visione chiara di cosa fare e di come farlo per incrociare la domanda di Digitalizzazione e Sostenibilità con l’offerta disponibile, sviluppando una relazione virtuosa e sinergica tra Aziende e Consulenti del Lavoro che conduca ad un reale cambiamento di prospettiva e alla realizzazione degli obiettivi sopra esposti.
Scaletta degli interventi
Modera l’evento il Dott. Marco Frisoni – Consulente del Lavoro presso lo Studio Frisoni e Bisceglie.
10:30
Registrazione ospiti ed accoglienza.
10:45
“Lo Studio di Consulenza del Lavoro come HUB di opportunità per i clienti”.
Interviene il Dott. Luca Lucarelli – Consulente del Lavoro presso Ati Professionisti Stp e di Ati Payroll Srl, realtà premiata tra i migliori Studi di Consulenza del Lavoro 2024 secondo Corriere della Sera e Ranking Professioni.
11:15
“Come finanziare le attività formative per aziende e professionisti”.
Interviene il Dott. Massimo Giorgi – Promozione e Sviluppo Fondo FonARCom.
11:45
Pausa caffè.
12:00
“Strumenti e procedure per lo Studio: cosa fare per diventare HUB e con quali vantaggi”.
Interviene Silvia Naro – Direttrice di Ati Formazione Srl.
12:30
Chiusura lavori.
A seguire, light lunch offerto a tutti i partecipanti.
Comunicaci la tua partecipazione all’evento!
Per confermare la tua partecipazione all’evento, compila il modulo contatti sottostante!
Questo evento è a numero chiuso e riservato ad un massimo di 40 persone,
ti invitiamo dunque a completare la tua iscrizione entro e non oltre martedì 18 giugno.
Se desideri ricevere maggiori informazioni prima di procedere all’iscrizione,
non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda!
Un evento di Ati Group in collaborazione con: