Eroga i Fringe Benefit con Zucchetti Card
La soluzione perfetta per il Welfare Aziendale nel 2024!
Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, e con esso le normative che regolano il Welfare Aziendale. In particolare, per l’anno 2024 anche i settori del Turismo, delle Agenzie di viaggio e dei Pubblici esercizi hanno l’obbligo di erogare una quota di Fringe Benefit, che varia da €240 a €720 a seconda del livello contrattuale.
Questa novità normativa rappresenta un’opportunità per le aziende di investire nel benessere dei propri dipendenti, garantendo loro benefici tangibili.
I Fringe Benefit, che includono beni e servizi forniti dall’azienda ai propri dipendenti, sono parte integrante del Welfare Aziendale e – come tali – godono delle stesse agevolazioni fiscali previste dall’art. 51, comma 3 del TUIR (sezione Beni e Servizi in natura). Le somme erogate sotto forma di Fringe Benefit non concorrono a formare il reddito imponibile del dipendente, risultando quindi particolarmente vantaggiose anche dal punto di vista fiscale.
Zucchetti Card: la soluzione per gestire i Fringe Benefit con facilità
Per facilitare l’erogazione dei Fringe Benefit, Zucchetti prevede una soluzione semplice ed efficace: Zucchetti Card, lo strumento che permette di gestire facilmente l’erogazione dei Fringe Benefit, garantendo un’esperienza fluida sia per l’azienda che per i beneficiari.
Perché scegliere Zucchetti Card?
- Pratica: erogabile come Fringe Benefit e gestibile dall’azienda in totale autonomia.
- Conveniente: sfrutta le agevolazioni previste dal TUIR, garantendo un risparmio fiscale significativo per l’azienda.
- 100% flessibile e personalizzabile: è adatta a tutte le esigenze contrattuali, scegli liberamente importo e numero di card. Dopodiché, chi la riceve la spende in oltre 150 buoni acquisto, benzina, spesa e molto altro.
Richiedi adesso Zucchetti Card e scopri subito come può semplificare la gestione dei Fringe Benefit per il 2024.
Clicca sul pulsante sottostante per saperne di più!
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO!
Se desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci senza impegno!
Compila il modulo per confrontarti direttamente con uno dei nostri Professionisti, che sarà lieto di illustrarti le soluzioni per garantire le erogazioni Welfare e di offrirti supporto nella pianificazione ed implementazione di progetti di Welfare Aziendale, con particolare attenzione ai bisogni specifici della tua impresa.
Contattaci se hai dubbi o domande!