Ati Payroll tra i migliori Consulenti 2024!
Un contest promosso da Corriere della Sera e Ranking Professioni
Ati Payroll è orgogliosa di festeggiare il riconoscimento ottenuto con il Contest “Il Consulente dell’Anno 2024”, l’iniziativa promossa da Corriere della Sera e Ranking Professioni per premiare l’eccellenza e l’impegno di Professionisti che si distinguono per la loro competenza, la qualità e l’innovazione dei servizi offerti, nonché la soddisfazione dei propri clienti e la reputazione sul territorio.
Tra centinaia di Studi di Consulenti del Lavoro in tutta Italia, Ati Payroll è risultata tra i vincitori del contest, successivamente all’attenta valutazione da parte di un Comitato Scientifico di alto prestigio, presieduto dal professor Umberto Frigelli dell’Università Cattolica di Milano e dal professor Luca Solari dell’Università degli Studi di Milano.
Nove sono stati i macro parametri oggetto di valutazione per l’assegnazione dei punteggi. Oltre ai parametri più tradizionali riguardanti i numeri dello Studio, quali fatturato, numero di sedi operative, clienti attivi, etc., spiccano quelli relativi alla valorizzazione delle proprie Risorse Umane, attrazione e fidelizzazione dei talenti, come il numero di collaboratrici donne e collaboratori under 35, nonché benefit e iniziative per le pari opportunità.
Non da ultimo, sono stati presi in considerazione i parametri afferenti alla macroarea dell’innovazione, come la presenza sui social e sul web, l’utilizzo dello smart-working e di tecnologie o sistemi di intelligenza artificiale per le attività dello Studio.
Contattaci se hai dubbi e/o domande