Home

Webinar Zucchetti:

Applicativo People Smart per piccole aziende

Iscriviti al webinar del 18 giugno, ore 11.30 - 13.00

People Smart: il software HR per piccole aziende con grandi ambizioni

 

People Smart è un’app che semplifica la tua vita aziendale e ti consente di gestire il tuo personale in modo semplice ed efficiente, ottimizzando le attività amministrative e organizzative: presenze, turnazioni, note spese, ferie, documenti e comunicazioni per i tuoi Collaboratori.

L’applicativo ti permette di selezionare, tra svariati moduli disponibili, le funzionalità più adatte alle tue esigenze, con notevoli vantaggi in termini di:

  • Flessibilità: accedi a informazioni e dati in tempo reale, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, poiché è sufficiente una semplice connessione ad Internet; 
  • Ottimizzazione: riduci i tempi, i costi di manutenzione e di infrastrutture tecniche, nonché i possibili errori derivanti dalle importazioni manuali dei dati;
  • Sostenibilità: digitalizza i processi HR della tua azienda, evitando inutili sprechi di carta e confusionari fogli di calcolo.


Con People Smart, tieni sempre sotto controllo ciò che succede nella tua azienda, anche se sei fuori sede, anche se non hai la possibilità di accedere da un pc.

COSA ASPETTI?

Per saperne di più, ISCRIVITI ORA al Webinar di Zucchetti: Applicativo People Smart, che si svolgerà online martedì 18 giugno, alle ore 11.30.
Compila il modulo sottostante per procedere con l’iscrizione. La partecipazione è gratuita.

Compila il form per iscriverti al Webinar del 18 giugno!