Webinar: Rilevazione Presenze Zucchetti HR
Iscriviti al webinar del 9 Aprile, ore 9.30 - 11.00
Ottimizza la gestione del tuo tempo, delle attività, dei turni e del carico lavorativo.
Zucchetti offre un supporto completo nell’ottimizzazione della gestione del tempo, assicurando massimo controllo, flessibilità ed efficienza.
I software Zucchetti HR automatizzano i processi di rilevamento e controllo delle presenze del tuo personale, garantendo:
- installazione immediata;
- facilità d’utilizzo;
- elevata flessibilità e opzioni di personalizzazione.
Vi sono numerose ragioni per cui dovresti considerare l’adozione di questo software per la rilevazione delle presenze:
- efficientamento dell’amministrazione del personale e dell’elaborazione delle retribuzioni;
- aderenza agli obblighi di legge in materia;
- semplificazione della comunicazione interna tra il personale e l’ufficio delle Risorse Umane;
- concessione di maggiore autonomia a collaboratori e responsabili;
- gestione delle presenze da qualsiasi luogo.
COSA ASPETTI?
ISCRIVITI ORA al WEBINAR: Rilevazione Presenze Zucchetti HR, che si terrà online martedì 9 aprile, alle ore 9.30.
Compila il modulo sottostante per procedere con l’iscrizione. La partecipazione è gratuita.
Compila il form per iscriverti al Webinar del 9 aprile!
TaggatoNEWS