Webinar: Rilevazione Presenze Zucchetti HR
Iscriviti al webinar del 12 Settembre ore 9.30
Ottimizza la tua gestione del tempo, delle attività, dei turni e del carico lavorativo.
Zucchetti ti offre supporto nell’ottimizzazione garantendo massimo controllo, flessibilità ed efficienza per la gestione del tempo. I software di Gestione Presenze Zucchetti HR, automatizzano i processi di rilevamento e controllo delle presenze del personale, rispondendo alle necessità della tua azienda grazie a:
- facilità d’uso,
- installazione immediata,
- elevata flessibilità e opzioni di personalizzazione.
Vi sono numerose ragioni per cui dovresti considerare l’adozione di questo software di rilevamento presenze:
- miglioramento dell’amministrazione del personale e dell’elaborazione delle retribuzioni;
- aderenza agli obblighi di legge in materia;
- semplificazione della comunicazione interna tra il personale e l’ufficio delle risorse umane;
- concessione di maggiore autonomia a collaboratori e responsabili;
- gestione della rilevazione presenze da qualsiasi luogo.
COSA ASPETTI?
ISCRIVITI ORA AL WEBINAR: Rilevazione Presenze Zucchetti HR che si terrà online il 12 settembre alle ore 9.30, compilando il modulo sottostante.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni a riguardo, siamo a tua disposizione per ogni chiarimento.
Compila il form per iscriverti al webinar del 12 settembre ore 9.30!