Home

Assumi nuovo personale

Ancora risorse disponibili da parte di Regione Lombardia

Le risorse che Regione Lombardia ha messo a disposizione per incentivare le aziende in procinto di assumere nuovi lavoratori, sono ancora disponibili!

L’iniziativa, ideata per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, mira a colmare il divario tra le competenze richieste dalle imprese e quelle possedute dalle potenziali risorse.

Quindi, se stai valutando la possibilità di inserire nuovo personale nella tua azienda, puoi accedere a un bonus variabile compreso tra i 1.500 e gli 8.000 euro.

CHE VANTAGGIO OTTIENI?

Potrai selezionare risorse che non possiedono ancora le skills di cui hai bisogno per la tua attività, senza farti carico dei costi relativi alla loro formazione.

Essendo un incentivo che vuole favorire l’occupazione, sia la tua azienda che le risorse interessate devono possedere alcuni requisiti particolari.

CONTATTACI SUBITO PER NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!

Ti invitiamo contattarci quanto prima, così da valutare se la tua azienda può accedere a questo incentivo occupazionale e per verificare se le risorse di tuo interesse rientrano nei parametri che danno diritto all’incentivo.

Per richiedere maggiori informazioni a riguardo contatta la nostra Consulente di riferimento ai seguenti indirizzi:

Anna Caccia: coordinamento@atiformazione.it

Contattaci se hai dubbi o domande!