Voucher Formativi Regione Lombardia
3 corsi gratuiti di grande qualità e straordinaria efficacia per i tuoi collaboratori
Se hai necessità di formare i tuoi lavoratori in tempi molto brevi, e desideri farlo gratuitamente, Regione Lombardia mette a disposizione Voucher per formare gratuitamente i tuoi lavoratori.
Con questo strumento si riesce ad erogare la formazione in tempi brevi con budget relativamente interessanti, per coprire esigenze formative di ogni genere.
Vi sono a catalogo corsi moderni ed innovativi, come per esempio:
- BUSINESS MODEL CANVAS, un potente strumento per l’innovazione dei modelli aziendali ed il ripensamento delle strategie competitive. Grazie a questo corso si impara a realizzare, creare e sviluppare modelli di business innovativi e a definire una strategia di business efficace.
- FUNNEL DI MARKETING E CAMPAGNA FACEBOOK/INSTAGRAM, si impara a progettare e misurare i risultati di una campagna marketing sponsorizzata attraverso un contesto organizzativo di Funnel Marketing, campagne sponsorizzate sui social media come Facebook, tramite l’uso di un corretto linguaggio persuasivo e una serie di call to action studiate per ottenere il risultato migliore.
- COMUNICAZIONE PERSUASIVA, si apprende come realizzare un prodotto o un servizio che susciti ai potenziali clienti desiderio e infine acquisto, tramite una comunicazione accattivante ed efficace. Impara a redigere e-mail commerciali persuasive, a condurre negoziazioni telefoniche e in presenza funzionali ed infine a realizzare delle presentazioni che illustrino in modo ottimale il contenuto durante la progettazione delle slide in modo da catturare l’attenzione dei clienti, piuttosto che l’internazionalizzazione delle imprese, la transizione digitale, il benessere organizzativo aziendale e la competitività delle imprese.
Ti ricordiamo che la richiesta del contributo è a sportello, fino a esaurimento fondi. Per questo motivo ti invitiamo a contattare il tuo referente quanto prima per richiedere i corsi che sono di tuo maggiore interesse.
Rinnoviamo l’invito a contattare il tuo referente quanto prima per progettare insieme la tipologia di corso più adatta per le tue risorse e per indicarti in dettaglio gli step che devono essere seguiti per accedere al contributo.
Contattaci se hai dubbi o domande!