Home

Successo e Crescita:

Il Dott. Salvatore Luca Lucarelli eletto Presidente
dell'Unione Provinciale ANCL Como

Nel corso dell’assemblea elettiva tenutasi giovedì 23 novembre, l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro (ANCL) ha assistito all’elezione del nuovo consiglio provinciale dell’unione territoriale di Como. È con grande piacere annunciare che il Dott. Salvatore Luca Lucarelli, già Segretario Provinciale, è stato eletto Presidente dell’Unione Provinciale di Como, portando con sé un bagaglio di esperienza e dedizione.

L’ANCL, un faro di rappresentanza sindacale per i Consulenti del Lavoro, svolge un ruolo cruciale a livello nazionale, con 94 Unioni Provinciali e 16 Consigli Regionali. Attualmente conta più di 7000 iscritti che, con competenza e professionalità, assistono circa 2 milioni di aziende.

L’associazione si impegna a promuovere, rappresentare, tutelare e difendere gli interessi professionali e sindacali dei Consulenti del Lavoro, anche in ambito giudiziario.

Il successo del Dott. Lucarelli, nostro fidato Consulente del Lavoro, riflette il continuo impegno nel rafforzare l’immagine e le funzioni professionali degli associati. 

 

CONTATTACI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Se desideri supporto o qualunque informazione di nostra competenza, contattaci senza impegno per confrontarti direttamente con un Professionista del Gruppo.

Scrivi un’email a:

Luca Lucarelli: luca.lucarelli@atipayroll.it

Arnaldo Tiranti: arnaldo.tiranti@atigroup.it

Clarissa Vendramin: clarissa.vendramin@atipayroll.it

Alberto Balestrini – alberto.balestrini@frisoniebisceglie.com

Contattaci se hai dubbi o domande!