Fondo Nuove Competenze:

il nostro percorso formativo ad HOC

Abbiamo predisposto un percorso formativo della durata di 40 ore, in FAD Asincrona, adatto ad ogni lavoratore.

Questo percorso formativo può essere somministrato ad ogni risorsa; si tratta infatti di aree di competenza trasversali che rientrano negli argomenti previsti dallo strumento, ovvero:

  • competenze digitali,
  • ingegneria sociale sul web
  • sicurezza informatica
  • sicurezza dei dati e trattamento dei dati informatici



QUALI SONO I VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA

Il Fondo Nuove Competenze dà diritto a ricevere un contributo equivalente al 60% del costo dei lavoratori impegnati in questo percorso di formazione.
Cosa significa? Ipotizzando un costo orario medio lordo di 20 euro a lavoratore, questo progetto formativo consente di ricevere un rimborso di circa 500 euro a lavoratore. Se dunque propaghiamo tale percorso formativo a tutte le tue risorse, il rimborso assume valori interessanti, circa 50.000 euro se consideriamo ad esempio un centinaio di risorse. Il maturato viene accreditato direttamente su CC aziendale. 

Affrettati, questa opportunità è disponibile solo fino al 27 marzo 2023
L’ANPAL dichiara 150 giorni come termine per l’approvazione, dopodiché la formazione deve essere erogata nei successivi 3 mesi, che possono essere prorogabili a 6. Questo significa che, indicativamente, la formazione avverrà dopo luglio/agosto, con 6 mesi di tempo per portare a termine i corsi presentati.


CONTATTACI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Ti invitiamo a contattarci il prima possibile per aderire a questa iniziativa o per richiedere altre tipologie di corsi da presentare su Fondo Nuove Competenze.
Per richiedere i corsi che sono di tuo maggiore interesse, scrivi un’email a:
Anna Caccia – coordinamento@atiformazione.it
 

 

Contattaci se hai dubbi o domande!